Sconti Amazon sui Fitness Tracker

sconti smart band

L’estate è anche un periodo di sport e camminate. Proprio in questo periodo arrivano gli sconti di Amazon sui fitness tracker, quegli smartwatch progettati per chi fa sport e che prevedono tracciamento dei passi e controllo biometrico.

Ecco quali sono le offerte più interessanti.

Garmin Forerunner 245 scontato

Si parte con Garmin, uno dei principali brand del settore con il suo Forerunner 245.

Si tratta di un prodotto di altissima qualità, tra i migliori per le sue caratteristiche.

Lo sconto è importante, pari al 43%, che porta il prezzo a169,90€!

Questo smartwatch è perfetto per chi cerca un mix di app smart e di strumento fitness, ideale per correte, nuotare e in generale per l’attività fisica che facciamo d’estate.


HUAWEI Band scontato

Non mancano i marchi cinesi, con il celebre HUAWEI Band 7 che scende di prezzo.

Il device vanta uno schermo AMOLED da 1,47″ e pesa circa 16g, HUAWEI Band 7 è una smart band, un sistema più semplice ideale per chi cerca risparmio e prestazioni concentrate sull’aspetto sportivo.

Contiene un sensore SpO2 e della frequenza cardiaca, prevede anche un avviso per cambiamenti nell’ossigenazione.


Amazfit Bip S scontato

Sconto anche per questo prodotto molto particolare. Amazfit Bip S è un prodotto low cost che scende ancora di prezzo arrivando a 36,49€.

Questo device è valido per chi ama nuovare, resiste fino a 50 metri sotto la pressione dell’acqua.

Una proposta che unisce prezzo e prestazioni ad un costo molto ridotto.


Fitbit Luxe scontato

Molto interessante è anche il Fitbit Luxe scontato al 43%. Siamo di fronte a una smart band ideale per gli amanti dello sport.

Il sistema prevede tracciamento attività e fitness, rilevazione del battito cardiaco, frequenza respiratoria, temperatura cutanea e SpO2.

A rendere Fitbit speciale è il suo design particolare che lo rendo un prodotto di design oltre che uno strumento di tracciamento elettronico.


Una sequenza di proposte molto valide che potrebbero rendere più tecnologica la vostra attività sportiva nel corso di questa estate.

Lascia un commento