20% di sconto sui prodotti ricondizionati di Amazon Warehouse

Sconti Amazon ricondizionato

Amazon lancia una particolare promozione che permette di ottenere sconti del 20% sui prodotti ricondizionati venduti direttamente dalla compagnia.
Si tratta di prodotti guasti, ritirati e rimessi in sesto da Amazon; oltre a prodotti con piccoli difetti nella confezione o nella loro struttura che non ne pregiudicano però il valore e le funzionalità.
La promozione, permette quindi di acquistare prodotti già in forte sconto, con un ulteriore promozione del 20%.
Il numero di prodotti è limitato alla disponibilità della compagnia; è quindi importante cercare subito se qualcosa vi interessa, prima che le promozioni migliori vengano esaurite.
I prodotti venduti da Amazon Warehouse, sono testati per assicurarne il corretto funzionamento e godono della garanzia Amazon; potete quindi restituirli e chiedere rimborsi in caso di problemi.
Un’occasione molto valida per acquistare prodotti ricondizionati con maggiori sicurezze, garantite dal servizio di Amazon, di solito molto attento in caso di problematiche e che permette di ottenere rimborsi relativamente veloci.
I prodotti a disposizione sono davvero tanti e comprendono elettrodomestici, smartphone, console, ma anche videogiochi, magari con problemi nella confezione, venduti a prezzi davvero bassi rispetto al costo di mercato.
Tra i titoli più interessanti spicca Assassin’s Creed Valhalla, recente capitolo della saga di Ubisoft, ma anche tanti giochi Nintendo Switch venduti a prezzo ridotto.
Il consiglio è di visitare la pagina ufficiale di Amazon Warehouse, accessibile selezionando la categoria Warehouse e cercare eventuali prodotti che vi interessano.
In alternativa, cliccando sul banner di San Valentino nella stessa pagina, potete vedere i prodotti inclusi nella promozione che vi danno un ulteriore sconto del 20% su oggetti e dispositivi ricondizionati o con piccoli difetti che non ne pregiudicano il funzionamento.
Una promozione da tenere d’occhio, che rende ancora più interessante un taglio di prezzo già importante rispetto al normale costo dei prodotti in questione venduti come nuovi.

Lascia un commento