PlayStation Store lancia la sua promozione dedicata ai Doppi Sconti, una promozione che permette di acquistare giochi per PS5 e PS4 utilizzando una riduzione di prezzo doppia, dedicata a chi è iscritto al servizio PS Plus.
La promozione è molto interessante e potrebbe riservare titoli validi da giocare in estate. Gli sconti per gli abbonati raddoppiano e permettono di acquistare giochi importanti, in versione digitale, a un costo anche molto ridotto.
Si parte con la Ultimate Edition di Red Dead Redemption 2, che scende a 29,99 euro anziché 99,99. Un titolo senza tempo, ancora oggi tra i giochi più belli mai realizzati, sia nel comparto tecnico che per quanto riguarda gameplay e storia.
Per chi cerca un prodotto leggero, rilassante e divertente, ecco Borderlands 3 per PS5 e PS4 a 49,99 contro un prezzo di 74,99.
Interessante anche la Alt History Collection che include i diversi titoli del franchise Wolfenstein venduta a 35,99 euro contro un prezzo di 62,99.
Per gli amanti di Goku e delle sue avventure, ecco la Deluxe Edition di Dragon Ball Z: Kakarot disponibile in offerta a 35,99 euro contro un prezzo di listino di 62,99.
Molto economico, ma anche molto datato è God of War a 9,99 euro contro un prezzo base di 14,99.
Tanti sconti sulle versioni digitali dei giochi PS4 e PS5 con i doppi sconti di Playstation Store
I doppi sconti sono disponibili sul Playstation Store al quale potete accedere sia via web che attraverso la console PS4 o PS5 che sia.
Questa promozione è una buona occasione per recuperare titoli del passato e giocare spendendo meno a tanti capolavori di questa generazione.
Per chi possiede una PS5, l’occasione è ancora più interessante dal momento che i titoli gireranno con qualità superiore e caricamenti più rapidi. Molti dei giochi hanno inoltre delle patch che li ottimizzano alla versione PS5.