I possessori di Nintendo Switch non dovrebbero lasciarsi sfuggire l’ultima offerta dello store digitale, il Nintendo eshop.
Il retrogame Flashback, titolo storico di US Gold, sarà venduto infatti da oggi, fino al 29 aprile 2020 a 0,99 euro sull’eShop.
Si tratta di una offerta eccellente per un titolo che ha fatto la storia dei videogiochi, e che potrebbe allietare questo periodo di distanziamento sociale con un po’ di distrazione a ameno di un euro.
Flashback è un titolo molto particolare, dallo stile cinematografico e una storia complessa e accattivante.
Uscito nel 1993 e sviluppato da Delphine Software, Flashback ha fatto la storia di Amiga e di diversi sistemi.
Quella in sconto, nella sua versione digitale, è la remaster del gioco che propone il classico Flashback con alcune migliorie per rendere più fruibile l’avventura, oltre a miglioramenti grafici e possibilità che facilitano l’avventura rispetto all’originale.
Si tratta di un’avventura fantascientifica, misteriosa e ricca di momento memorabili.
A rendere flashback così unico è il suo stile, le animazioni dei personaggi, ancora oggi splendide da vedere e una pixel art particolare e ispirata.
Un titolo che consigliamo a chi lo ha amato ai tempi della sua uscita, ma che potrebbe divertire anche i giocatori di oggi.
Come accade con i grandi classici Flashback è infatti un’avventura appassionante, capace di coinvolgere e lasciare a bocca aperta dopo 25 anni.
Quella che riportiamo, è una delle migliori offerte del momento su Nintendo Switch; uno sconto eccellente che permette di acquistare a 0,99€ un titolo dal prezzo di 19,99 euro.
Sconti di questo calibro, sono molto rari sullo store di Nintendo, conosciuto per prezzi piuttosto stabili e spesso più alti della media delle altre console.
Per i 25 anni di Flashback però, sembra proprio che ci sia un’eccezione e non possiamo che consigliarvi di approfittarne.
Il costo infatti è davvero ridotto e, nei prossimi mesi sarà praticamente impossibile trovare un titolo di questo calibro a un prezzo del genere.