GameStopZing lancia una promozione davvero particolare che potrebbe far risparmiare cifre importanti a chi ha intenzione di acquistare, adesso una PS4 PRO o una Xbox One X, per passare poi alle nuove console con un risparmio davvero elevato.
Per accedere alla promozione, sarà necessario acquistare una delle due console Pro, e versare un acconto di 150 euro sulla prenotazione di PS% e Xbox Series X.
Quando le nuove console usciranno, portando indietro la vostra console pro da poco acquistata, potrete passare alla nuova console con uno sconto di 250 euro.
Una cifra elevata che potrebbe permettervi di finire la generazione con le console più potenti a disposizione, per poi passare in modo immediato alla generazione successiva, ottenendo uno sconto davvero elevato, che potrebbe valere metà del costo totale delle nuove macchine da gioco.
L’iniziativa di Gamestop è valida fino al 30 giugno 2020.
Acquistando Xbox One X o PS4 Pro, otterrete una supervalutazione pari a 250€ sulle stesse console che potrete utilizzare al momento di passare alla nuova generazione.
In questo modo potete ottenere le nuove console a un prezzo davvero vantaggioso, godendovi al massimo gli ultimi titoli della generazione con le prestazioni migliori.
Ecco di seguito la procedura esatta che vi permetterà di accedere a questa promozione.
- Acquistare una console a scelta tra Xbox One X o PS4 PRO
- Richiedere la prelazione sulla Next Gen ( Xbox Series X oppure PS5)
- Versare un acconto di € 150
- Aspettare la mail di conferma per finalizzare in negozio la prenotazione della nuova macchina
Attenzione però, per ottenere lo sconto di 250 euro, oltre alla console acquistata, dovrete riportare anche 2 giochi validi per la promozione.
La promozione è valida solo per chi acquista in negozio e non è possibile realizzarla online.
Si tratta di una promo piuttosto vantaggiosa, che potrebbe aiutarvi a fare il salto di generazione risparmiando un po’.
Non trascurate però la possibile di vendere online le vostre console, ottenendo così un guadagno diretto rispetto a promozioni che, se non sfruttate nel modo giusto, non sempre sono così vantaggiose.