Anche Esselunga si diletta con gli sconti nel mondo tech, offrendo una categoria di prodotto molto lontana dal motivo per cui conosciamo la catena di Supermercati.
Esselunga, forse proprio per una carenza di vendite di un prodotto un po’ atipico, ha deciso di lanciare degli sconti importanti su diversi prodotti tech.
Gli sconti, sono disponibili in cartaceo, sul volantino dedicato che potete reperire direttamente nei supermercati Esselunga.
Le scorte sono molto ridotte, i prodotti potrebbero quindi esaurire rapidamente.
Ecco le offerte tech di Esselunga, più convenienti che nei negozi specializzati:
Si parte con Apple iPhone 12, device per eccellenza del brand americano, in vendita a 789 euro, nella variante sbrandizzata con ben 128GB di memoria interna.
Un’offerta eccezionale per un top di gamma dal prezzo molto elevato.
Apple iPhone 12, monta un display OLED da 6,1 pollici e vanta 4GB di RAM e 2 fotocamere posteriori. Non mancano le ultime tecnologie come il riconoscimento facciale 3D.
L’acquisto non è disponibile online, e sarà necessario recarsi di persona nei punti vendita della catena di supermercati.
Di sicuro però ci troviamo di fronte a un’offerta davvero interessante che rivaleggia senza problemi con gli sconti più arditi di Amazon e con quelli delle catene che si occupano di elettronica.
Non è raro trovare prodotti eccellenti a prezzi anche molto ridotti da Esselunga e Carrefour, proprio per la loro natura di supermercati che, spesso, tengono prodotti tecnologici per una questione di completezza, più che per le vendite che fanno.
Sono proprio i prodotti invenduti gli sconti più interessanti che si possono trovare nelle grandi catene di supermercati.