Blue Air, lancia una promozione per chi volesse andare in vacanza ora che la stagione sta finendo.
Per molti, settembre è il periodo migliore per le vacanze, lontani dal caos dei mesi estivi, caldi e troppo affollati.
Ecco che dall’inizio del mese fino al 30 settembre sarà possibile sfruttare una particolare promozione per i voli in partenza da Milano Linate: Barcellona, Bucarest, Parigi Charles de Gaulle, Praga, Catania e Lamezia Terme.
Per sfruttare i nuovi sconti, che celebrano l’espansione della compagnia su nuove rotte, sarà necessario vestirsi di blu. Proprio così.
I passeggeri dei voli in partenza da Milano Linate che indosseranno degli abiti blu, saranno selezionati dal personale di bordo e otterranno un particolare sconto da parte della compagnia.
I passeggeri potranno riscattare i propri voucher scansionando il QR code e inserendo le proprie informazioni personali nel form della campagna.
Dopo aver compilato il modulo otterranno uno sconto di euro 15, che potranno sfruttare per l’acquisto di biglietti della compagnia fino al 31 dicembre 2021.
Non si tratta di uno sconto enorme, ma chi dovesse volare con la compagnia, potrà ottenerlo con un semplice capo di vestiario blu. Un’offerta questa che risulta davvero allettante.
L’iniziativa è molto particolare e immaginiamo già interi aerei con persone vestite di blu.
Del resto, anche se non si tratta di uno sconto molto elevato, 15 euro sono comunque un buon risparmio, in particolare sull’acquisto di viaggi per mete vicine, con prezzi di solito piuttosto contenuti.