Il volantino di Gamelife

Volantino Gamelife

Gamelife, lancia il suo volantino Spendimeno, con offerte davvero interessanti che proseguiranno fino al 28 ottobre su videogiochi, gadget, merchandising,, accessori e tanti altri prodotti della compagnia.

Si parte con uno sconto non elevato, ma comunque interessante per la nuovissima Nintendo Switch OLED in vendita dall’8 ottobre a 349 euro.

Presenti diverse promozioni che permettono di portare indietro la propria vecchia console, per ottenere sconti notevoli sulle nuove, che scendono di prezzo grazie alla valutazione delle console usate.

Tra gli sconti, spicca una selezione di offerte dedicate proprio a Nintendo Switch con titoli a partire da 49 euro.

Tra i giochi in sconto troviamo anche i grandi classici della console e i titoli più venduti, come Super Smash Bros Ultimate, Pokemon Spada e Scudo, Monster Hunter Rise che si appresta a ricevere degli importanti aggiornamenti.

Gli utenti con una tessera livello Pro, potranno ottenere degli sconti ulteriori, oltre a poter acquistare titoli come Mortal Kombat 11 in offerta a 26 euro, Call of Duty Black Ops Cold War scontato a 59 euro, Crash Bandicoot 4 che scende a 39 euro e Assassin’s Creed Odyssey a 29 euro.

Alcuni sconti non sono il top, e riportano prezzi praticamente identici a quelli che troviamo normalmente sugli store online. Non mancano però promozioni più allettanti da scovare sfogliando il volantino molto fornito.

Il modo migliore per approfittare di questa promozione è se siete clienti della catena Gamelife, cosa che vi permette di accedere alle promozioni dedicate a chi ha una tessera Pro.

Non male gli sconti del 20% dedicati ai prodotti LEGO, che è possibile acquistare con questa promozione davvero interessante.

Una promozione da valutare titolo per titolo. Quando si tratta di catene di negozi, è sempre importante confrontare l’offerta del volantino, con quello che troviamo sul web.

Non capita di rado di trovare prezzi migliori su Ebay o magari da altri rivenditori.

Rimane comunque il fatto di poter acquistare i prodotto in modo tradizionale. Non tutti amano comprare online.

Alcune offerte poi rimangono valide. Di sicuro comunque nelle prossime settimane vedremo qualcosa di meglio per il settore dei videogiochi.

Lascia un commento