Nuovi sconti Italo, a settembre si viaggia in treno risparmiando sui biglietti

Italo riparte con un settembre all’insegna delle promozioni e dei viaggi in sconto.

Regalati un viaggio! Solo per gli Italo Più” prevede infatti una serie di sconto per gli abbonati al programma Italo Più che scade oggi 31 agosto.

Gli sconti previsti danno dal 20 al 50%, e permettono di viaggiare a costo ridotto con la compagnia.

Gli sconti Italo durano di solito per un solo giorno, e hanno tempi molto restrittivi.

Gli sconti della giornata di oggi però, potrebbero ripetersi nelle prossime settimane, come già accaduto con quelli di agosto.

I clienti Italo Più, il programma di fedeltà di Italo Treno che permette di accumulare punti e viaggiare gratis, prevede sconti speciali per chi acquidta i biglietti entro un dato orario.

In questo caso, entro le ore 15 del 31 agosto.

Gli sconti sono dedicati alle giornate dall’8 settembre al 24 settembre.

Come vedete si tratta di promozioni molto specifiche, non troppo facili da cogliere in tempo, proprio per questo vi consigliamo di verificare il sito ufficiale di Italo per cogliere magari la promozione al volo.

Italo mette di solito le 15:00 come orario limite dei suoi sconti speciali.

Gli sconti di settembre sembrano dedicati ai gruppi, si applicano infatti ad acquisti di biglietti per almeno 10 persone ( viaggi turistici, sportivi, professionali o culturali), in questo caso si può richiedere una quotazione su misura, con tanto di sconto comitiva.

I viaggiatori che si muovono in gruppo, potranno inoltre verificare online la possibilità di avere posti vicini, per programmare viaggi convenienti e piacevoli.

Sconti particolari quelli di Italo, non troppo user friendly se dobbiamo dirla tutta, che permettono però, quando si rientra in tutti i requisiti di viaggiare risparmiando sui già economici viaggi della linea super veloce di Italo.

Lascia un commento