Prendi due e il meno caro lo paghi 5 euro: promozione da GamestopZing

Continuano le promozioni estive di GameStopZing che festeggiano gli anni ’80, periodo cult del retrogaming.

I punti vendita della nota catena, sono stati arredati a tema; per l’occasione non può mancare naturalmente una promozione dedicata che prevede questa volta una formula d’acquisto molto conveniente.

La campagna in questione si chiama Time to Play e offre diversi sconti su gadget e videogiochi oltre alla promozione calda del momento che permette di prendere 2 giochi e pagare il meno caro 5€.

Una proposta interessante che potrebbe allietare questi primi caldi con ben due giochi per le vostre console

A partire dal 22 giugno 2020, sarà quindi possibile acquistare alcuni titoli nuovi selezionati, e pagare il meno caro solo 5 euro.

Un’occasione da non perdere che potrebbe farvi portare a casa due giochi praticamente al prezzo di uno.

La promozione “Prendi due giochi il meno caro lo paghi 5 euro” è la più interessante del momento, non mancano comunque diversi sconti fino al -30% su diversi articoli, oltre allo sconto GameStope che prevede l’abbassamento a 9.98 delle figure Funko Pop.

Gli sconti sono disponibili nei diversi punti vendita della catena, buona parte dei quali riaperti dopo il periodo di lockdown.

Potete comunque sfruttarla anche online dove sarà facile trovare la combinazione di giochi più adatta a voi.

Le promozioni sono davvero tante, e prevedono anche una supervalutazione dell’usato.

Non vi resta che recarvi in negozio, o controllare online tutti gli sconti di questa particolare celebrazione anni 80′ da parte della compagnia.

GameStop, come altre compagnia sta gestendo la ripartenza con una valanga di sconti sui suoi prodotti.

Il consiglio è quello di continuare a seguire Offertometro per scoprire con noi tutte le promozioni migliori e le occasioni di risparmio sui più svariati prodotti, dalla spesa al supermercato, ai cosmetici, passando per mondo tech, telefonia ed elettrodomestici.

Lascia un commento