Quali sono i supermercati per spendere meno

Sconti supermercati dove spendere meno

Spendere meno al supermercato, può essere complicato. Serve infatti trovare il giusto equilibro tra qualità e prodotti.

Se volete sapere quali sono le compagnie che fanno più sconti, abbiamo invece una lista ufficiale. I supermercati che fanno maggiori promozioni e sconti sono Coop, Conad e Carrefour, le catene più “generose” con i propri clienti che possono sfruttare le varie tessere per ottenere promozioni su vari prodotti.

Nella classifica troviamo anche Penny Market, Famila e Bennet. Le offerte riguardano tutti i prodotti dei supermercati che, in alcuni casi, vendono anche prodotti al di fuori del settore casa e alimentare, come i prodotti tech.

In generale comunque, frequentando questi supermercati dovreste avere un vantaggio a livello di sconti nel tempo.

Da considerare un elemento non da poco.

Gli sconti non sempre significano massimo risparmio. In alcuni casi infatti i prezzi di listino possono essere elevati. Può capitare quindi di trovare in altri punti vendita, lo stesso prodotto allo stesso prezzo anche senza uno sconto.

E’ sempre importante valutare con attenzione i prodotti che più acquistiamo a trovare il prezzo ottimale.

Attenzione alla qualità. In certi casi, andare all’ortofrutta e comprare meno, è meglio che comprare di più dalla produzione intensiva dei supermercati. Cosa da considerare ancora di più per i prodotti di natura animale. Sempre meglio allevamenti locali che diano una certezza di benessere animale e qualità dei derivati.

In generale comunque, Carrefour, Coop e Conad, conquistano la classifica dei supermercati che fanno sconti, diventando di fatto quelli da tenere d’occhio, volantino dopo volantino.

Le promozioni e gli sconti, non sono una prerogativa dell’ormai onnipresente mondo tech. come ben sapete da queste parti, copriamo il mondo degli sconti a 360 gradi, trovando le promozioni più interessanti e le compagnie che propongono gli sconti più importanti.

Lascia un commento