Sconti di primavera su PS4, tanti giochi a un prezzo imbattibile

Con gli sconti di primavera, il Playstation Store si arricchisce di una serie di offerte davvero eccellenti, che ti permettono di acquistare titoli in digitale ottenendo un risparmio notevole.

Days Gone (29,99 euro)

Si parte con Days Gone, splendido Open World a tema zombie, che ha caratterizzato il mondo PS4 del 2019.

Si tratta di un titolo che offre numerose ore di gioco, forte di una narrativa eccellente e di un sistema open world dinamico che vi potrebbe appassionare per centinaia di ore.

Un titolo che vanta anche un notevole post-game, il gioco, offre contenuti interessanti anche numerose ore dopo aver portato a termine la storia principale.

Horizon Zero Dawn Complete Editon (12,99 euro)

Horizon Zero Down, è ormai un grande classico Playstation 4, una delle nuove IP che più hanno segnato la console Sony, e destinate a crescere negli anni.

Ad un prezzo eccellente, potete ottenere la versione definitiva del gioco, completa di DLC.

Si tratta di un open world ispirato e affascinante, con una delle realizzazioni più impressionanti dell’intero parco titoli Playstation 4.

Bloodborne GOTY (14,99 euro)

Bloodborne, con la sua espansione a 14,99 € è un acquisto obbligato per gli utenti Playstation 4.

Stiamo parlando di uno dei titoli più impressionanti della generazione, forte di una storia indimenticabile e di un mondo incredibile.

Uno dei migliori Souls, oltre a uno dei videogiochi più belli di sempre, ancora oggi amatissimo e con una community attiva.

The Last of Us Remastered (9,99 euro)

Non manca all’appello un altro grande classico, The Last of Us Remastered, versione migliorata del capolavoro della scorsa generazione; il gioco che ha portato la narrativa videoludica ad alcuni dei suoi livelli più estremi.

Mentre attendiamo il seguito, posticipato a causa dell’emergenza coronavirus, scoprire o riscoprire questo gioco è una buonissima idea.

Si tratta infatti di un vero e proprio caposaldo del videogioco.

Lascia un commento