Sconti in anticipo sul black friday: ecco una selezione

Il Black Friday è ormai alle porte; a partire dal 27 novembre ci saranno sconti incredibili sulle diverse piattaforme online.

Quest’anno però, la nuova tradizione commerciale è arrivata in anticipo su buona parte degli store che puntano a diliuire gli sconti in un periodo più lungo.

Ecco che, mentre Amazon e Ebay iniziano a fare diverse promozioni, anche molto convenienti, arrivano anche altri store, meno noti ma che permettono di risparmiare senza attendere il 27.

Lego

Si parte con gli sconti lego che permetteranno tra il 21 e 22 novembre di acquistare diversi prodotti ottenendo uno sconto speciale per una spesa tra i 150 e i 200 euro.

Smartbox

Anche il noto store di pacchetti servizi anticipa gli sconti del 27 con una promozione che permette di ottenere il 20% di sconto su diverse esperienze, degustazioni e soggiorni.

Le offerte hanno una valenza di tre anni a tre mesi, per evitare il rischio di non poter sfruttare quanto acquistato a causa del coronavirus.

Bauzaar

Tantissimi sconti anche su Bauzaar, il negozio di alimenti e gadget per animali domestici.

Gli sconti arrivano fino al 50% su diversi prodotti; inoltre, con 70 euro di spesa sarà possibile ottenere un buono di 10 euro da spendere su altri 70 euro dall’1 al 13 dicembre.

Craftelier

Chi ama il fai da te, potrà sfruttare gli sconti di Craftelier, iniziati l’11 novembre e validi fino al 4 dicembre.

In questo caso si tratta di tante promozioni per decorare casa e costruire oggetti di arredamento e decorazione.

Ogni 70 euro di spesa, sono previsti degli omaggi speciali.

Babbel

Anche Babbel, la piattaforma per studiare nuove lingue disponibile in app, lancia tanti sconti sui suoi prodotti.

Domestika

Sconti anche da Domestika che mette a disposizione 400 corsi professionali a soli 9,90 euro l’uno. 

GoCamera

Per gli amanti della fotografia, a partire dal 20 novembre, saranno invece disponibili gli sconti GoCamera, che permettono di acquistare prodotti specifici per la fotografia a costi ribassati.

Lascia un commento