Sconti retrò su Playstation Store

Sconti videogiochi

Sony ha lanciato una nuova campagna di sconti dedicata a PlayStation Store.

La compagnia giapponese, permetterò di acquistare a costo ridotto alcuni titoli in formato digitale, in particolare giochi del passato in versioni hd e rremake.

Gli sconti prendono il nome di “Rimasterizzazioni e Retrò” e includono giochi in sconto fino al -75% del prezzo originale. Una promozione da non perdere, soprattutto se volete recuperare alcuni titoli del passato, da godere direttamente sulle piattaforme moderne.

Nella promozione spiccano alcuni giochi bellissimi, ancora molto attuali e resi ancora più godibili oggi grazie a remaster e remake.

Ecco quali sono i titoli più interessanti di questa promozione su PS Store.

Si parte con lo splendido Spyro Reignited Trilogy, che scende a soli 19.99 euro.

Altro sconto eccellente è la Assassin’s Creed The Ezio Collection, una promozione che prevede ben 3 giochi, con protagonista Ezio Auditore: Assassin’s Creed 2, Brotherhood e Revelations al prezzo di 14.99 euro.

Grande sconto per The Last of Us Remastered a 9.99 euro, classico PS3 a prezzo davvero basso.

Molto interessante Bully Canis Canem Edit, venduto al prezzo di 8.99 euro.

Altro grande classico è Grand Theft Auto: Vice City, sempre a 8.99 euro.

Titolo recente e accattivante, è il remake di MediEvil che scende a14.99 euro.

Altro acquisto molto valido è Shadow of The Colossus, capolavoro dell’era PS2 in versione rimasterizzata, in questo caso a 15,99 Euro, un prezzo molto interessante.

Non mancano grandi classici come The Warriors o Max Payne, la saga di Oddworld e tanti altri titoli, tra i quali troviamo anche raccolte di arcade e retrò che vanno indietro di generazioni, riportando grandi classico del videogioco sulle console moderne.

Lascia un commento