Sconti sui vini da Carrefour

Tanti sconti sui vini nei supermercati con offerte molto importanti su prodotti di qualità.
Il vino torna a essere protagonista di tanti volantini con sconti interessanti che andranno avanti per buona parte del mese di febbraio 2021.
A fare da padrone è lo speciale Fiera del vino di Carrefour, dove troviamo grandi nomi del panorama enologico e un volantino senza precedenti, di ben dieci pagine, tra le quali troviamo etichette rinomate e specialità regionali per avere il vino della propria zona o provare altre produzioni italiane.
A guidare la promozione sono gli sconti sul vino Piccini e sulla sua Collezione Oro, scontata del 50%. Un prezzo eccellente per un vino di qualità.
Gli sconti variano dal 20% fino al 50% con la carte del Carrefour, spesamica.
Per gli acquisti di vino superiori ai 30 euro, gli sconti sono ancora più elevati con un 10% extra.
Gli sconti proseguono con una vasta scelta di vini della catena francese tra i quali troviamo Nebbiolo e Barbaresco dei fratelli Marco e Vittorio Adriano.

Per chi cerca il massimo risparmio, sotto ai 3 euro spiccano i vini abruzzesi di Spinelli; un vino di grande qualità ad un prezzo scontato molto contenuto che potrebbe diventare un acquisto ideale per chi cerca la quantità, ma vuole anche una buona qualità.
Tanti sconti anche sui vini calabresi di Caparra e Siciliani e Cantine Settesoli; quest’ultima vincitrice del premio “Miglior cantina dell’anno 2021”.
Carrefour lancia quindi un febbraio che farà la gioia degli amanti del vino, con prodotti di qualità a prezzi scontati e tante occasioni per acquistare bottiglie di vino di grandi nomi e grandi cantine italiane, con sconti importanti.
Ricordiamo la possibilità di ottenere uno sconto ulteriore, acquistando più di 30 euro di vino, cosa non troppo complessa dal momento che bastano 4 o 5 bottiglie scontate.

Lascia un commento