Mediaworld inaugura i Red Days, giorni dedicati agli sconti che permetteranno di acquistare diversi prodotti tech a cifre davvero interessanti. Tra le promozioni più forti del momento troviamo quella dedicata alla TV Samsung QLED da 65 pollici.
Si tratta del modello QE65Q82RATXZT da 65 pollici, disponibile in questo momento a 999 Euro, ben 900 Euro in meno rispetto ai 1899 Euro del listino della compagnia.
Certo, siamo comunque di fronte a una cifra business ma, chi fosse alla ricerca di un televisore con qualità top, potrebbe risparmiare quasi mille euro con questo sconto speciale.
Il televisore in questione è una Tv Samsing con pannello QLED 4K e risoluzione di 3840×2160 pixel, per quanto riguarda il comparto audio, troviamo casse integrate con potenza in uscita di 40W.
Il televisore è ovviamente dotato di tuner DVB-T2e.
A renderlo un vero spettacolo per chi lo acquisterà troviamo il sistema Quantum HDR1500 che sfrutta al meglio il Dynamic Tone Mapping per dare una resa eccellente di ogni immagine con una regolazione automatica del contrasto.
Grazie al processore Quantum 4K e a una IA dedicata, questo interessante televisore riesce a gestire la qualità delle immagini e dei dettagli.
Il risultato sono immagini ad altissima qualità, che possono migliorare anche da una sorgente non perfetta.
Un televisore top di gamma che potrebbe trasformare la vostra casa in un vero e proprio Cinema privato.
Il costo, come abbiamo detto è elevato ma, uno sconto del 50% su un prodotto da quasi 2000 euro, è un’offerta che non capita spesso.
Non mancano le funzioni smart con il controllo dei contenuti gestibile anche attraverso Alexa di Amazon, Google Assistant di Google ed AirPlay di Apple.
Un’occasione da non lasciarsi scappare, soprattutto se state cercando un televisore di altissima qualità, con alle spalle un brand come Samsung.