Unieuro, nuova ondata di sconti per la compagnia

Ancora sconti con il nuovo volantino Unieuro che permette di risparmiare su diversi prodotti.

In questo periodo, i device tech stanno vedendo una grande riduzione di prezzo, con sconti notevoli su diverse piattaforme.

A far da padrone in questo momento, è Unieuro, che mette a disposizione una serie di promozioni davvero interessanti, presenti sul volantino del mese.

Si tratta di un volantino davvero valido, tra i migliori che abbiamo visto.

Tra le offerte più interessanti, torna Huawei P30 Pro, smarhpone della compagnia cinese tra i top di gamma, che scende a 599 euro.

Si tratta di un prodotto che compie in questo periodo un anno di vita e che rimane ancora oggi molto valido, soprattutto ad un prezzo pari a quasi la metà dei nuovi device in arrivo.

Per chi cerca un device di fascia medio/bassa, dal presso inferiore ai 300 euro, troviamo una vasta gamma di smartphone tra i quali spiccano Galaxy 30S, Huawei P40 Lite, Oppo A9 2020, Motorola E6 Plus, Asus ZenFone Max Pro, LG K30S.

Si tratta di una serie di occasioni importanti, che permettono di ottenere smartphone prestanti con una spesa molto ridotta rispetto al prezzo originale.

Non mancano nella carrellata di sconti del volantino maggio 2020 Unieuro, i device Apple.

Troviamo così Apple iPhone SE 2020iPhone XS Max sotto gli 849 euro.

Una cifra elevata, ma comunque ridotta rispetto al prezzo di mercato ancora oggi altissimo.

Una nuova occasione per chi fosse alla ricerca di uno smartphone importante, da acquistare senza spendere un patrimonio.

Il volantino è ancora attivo, per maggiori informazioni vi consigliamo comunque di visitare il sito ufficiale di Unieuro.

In questo periodo, come abbiamo riportato su queste pagine, sono attive anche altre promozioni per acquistare nuovi smartphone.

Il consiglio è di valutare l’offerta dello store ufficiale Hauwei, come di quello Xiaomi, protagonisti di sconti negli ultimi giorni.

Al momento sono attivi poi diversi volantini delle principali catene tech.

Lascia un commento