Very Mobile è il nuovo operatore che potrebbe sfidare Iliad.
Arrivato in un periodo piuttosto difficile, dallo scorso 24 febbraio, gli utenti possono scegliere un nuovo operatore low cost.
Very Mobile, offre un pacchetto da 4,99 euro al mese, con la possibilità di avere chiamate ed sms illimitati le 30 GB di rete dati.
Si tratta di una tariffa che sfida direttamente Iliad, di sicuro, in questo periodo di grande crisi saranno in pochi a scegliere di cambiare un operatore, ma si tratta comunque di una possibilità per spendere meno e magari restare più connessi a distanza con le persone che conosciamo.
Una volta accettato il nuovo contratto gli utenti che sceglieranno di passare a Very Mobile, dovranno pagare un attivazione del costo di 5 euro.
Il costo totale di attivazione è di 9,99 euro, una cifra non eccessiva e inferiore a quello che viene spesso proposto da altre compagnie.
Per attivare Very Mobile basta recarsi sul sito della compagnia ed effettuare il passaggio online.
La SIM verrà invece spedita per posta.
La gestione del proprio conto, viene gestita attraverso una app dedicata, proprio come avviene con tutte le nuove aziende di questo tipo, e con un’app di buona qualità a differenza di compagnie come Poste Mobile che rendono molto ostica la gestione via app del proprio conto mobile.
Ancora una volta, ci troviamo di fronte a un’offerta eccellente, a cifre impensabili fino a poco tempo fa.
Io risultato dell’avvento di Iliad sul mercato italiano, continua a mostrarsi con sempre nuovi operatori low cost, e compagnie virtuali.
Very Mobile potrebbe essere la nuova tendenza per gli utenti, nonostante ancora non sia chiaro se le prestazioni del nuovo abbonamento siano alla pari di Iliad e soprattutto dei piani di espansione della compagnia francese.