Rabona Mobile presenta il suo Attacco Mondiale

A partire dal 21 Novembre fino al 1° Dicembre 2019, i nuovi clienti di Rabona Mobile che effettueranno una richiesta di portabilità (MNP), potranno usufruire della particolare offerta mobile Attacco Mondiale con ben 71 Giga di traffico dati, minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri nazionali e sms illimitati verso tutti i numeri nazionali.

L’offerta è molto interessante e prevede un costo di 9,99 euro comprensivo del costo di attivazione, per poi rinnovarsi in automatico a 7,99 euro al mese invece di 9,99 euro al mese.

A quanto pare c’è un nuovo concorrente nel grande duello tra Iliad e gli altri, ed ecco che  Rabona approfitta del black friday imminente per proporre la sua tariffa davvero particolare.

Rabona Mobile Attacco Mondiale vanta ben 71 Giga di traffico internet su rete Vodafone 4G, con velocità fino a 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload.

Da notare come, in caso di esaurimento dei Giga, la navigazione venga bloccata, senza nascondere trappole e spese accessorie, magari per pochi megabyte.

Elevati i costi di attivazione iniziale, comunque in linea con la concorrenza.

Si parla infatti di 35 euro, 25 euro per la SIM e 10 euro di ricarica obbligatoria per il primo mese.

Per compensare la spesa, Rabona regala 25 euro di traffico telefonico assieme alla scheda.

Rabona è attivabile online, dal sito ufficiale del nuovo operatore.

Si tratta di un nome destinato a segnare il panorama delle offerte di telefonia dei prossimi mesi e di un rivale diretto delle principali piattaforme.

La richiesta di una nuova attivazione necessita un metodo di pagamento online, come Paypal.

Il consiglio è di tenere d’occhio questo nuovo operatore destinato a farsi notare tra le tante offerte che vanno ormai al ribasso e a vantaggio degli utenti.

Un livello di competizione così elevato è un elemento davvero innovativo per il mercato italiano, cambiato radicalmente nel giro di un solo anno.

Lascia un commento