Xiaomi Mi Note 10 in sconto del 26%

Xiaomi Mi Note 10 riceve uno sconto del 26% su Amazon.

si tratta di un device di fascia medio-alta che può vantare 5 fotocamere di cui una posteriore da 10 Mpixel e una anteriore 3 Mpixel.

Mi Note 10, è famoso anche per la sua batteria da 5260 MAH.

L’offerta di oggi, disponibile su Amazon, prevede il 26 %, di sconto, e permette di risparmiare 154,90 euro.

Xiaomi Mi Note 10 è uno dei migliori smartphone della compagnia cinese, sempre più presente sul nostro mercato, e considerata una delle stelle nascenti del mondo mobile.

Xiaomi Mi Note 10, mette a disposizione dei suoi possessori una fotocamera da 108 Mpixel e una selfie camera da 32 Mpixel.

Si tratta di un device con schermo AMOLED da 6,47 pollici Full HD+.

Una scheda tecnica eccellente, che lo avvicina ai top di gamma del mercato, valorizzata anche dalla batteria da 5260 mAh.

Grazie allo sconto del 26%, sarà possibile acquistarlo a 445 Euro, anziché 599,90 euro.

Uno sconto notevole per chi volesse portare a casa uno dei prodotti di punta di Xiaomi.

In questi giorni, come vi abbiamo segnalato, gli sconti sul settore mobile sono molto diffusi.

La situazione attuale, con la quarantena dovuta al coronavirus, ha colpito duramente il mercato smartphone che si trova ai minimi storici.

Proprio in questo contesto, sono sempre di più le compagnie e i rivenditori che propongono sconti interessanti, tagliando i prezzi anche di cifre importanti come in questo caso.

Basti pensare a come, con 150 Euro, sia possibile portarsi a casa uno smartphone Xiaomi di fascia media.

In questo caso si tratta però di un prodotto che può durare nel tempo, forte di un hardware che difficilmente diventerà obsoleto nei prossimi anni.

Un acquisto business, adatto a chi spende molto tempo con lo smartphone, ama le foto, e utilizza lo schermo del telefonino per guardare film e serie tv.

Uno sconto da non lasciarsi sfuggire, per tutti coloro che cercano uno smarpthone importante e puntano alla fascia alta, senza voler investire cifre eccessive.

Lascia un commento