Il mercato smartphone sta subendo una grossa contrazione che spinge diverse compagnie ad abbassare i prezzi dei telefonini.
Ecco che, proprio in questo momento, dopo i notevoli sconti Huawei che hanno toccato quasi il 50% su alcuni device, arrivano nuovi sconti, questa volta relativi a Xiaomi.
Xiaomi, è un’azienda cinese, capace di conquistare gli utenti in modo rapido con i suoi dispositivi prestanti e dai costi davvero contenuti.
Divenuta famosa anche per essere state tra le prime compagnie a inviare aiuti massicci all’Italia nel corso dell’emergenza Coronaviurs, ecco che un interessante smartphone Xiaomi arriva tra gli sconti Unieuro che in questi giorni stanno dando grandi soddisfazioni agli amanti del risparmio.
Xiaomi Redmi 8 nella configurazione con 4 gigabyte di RAM e 64 gigabyte di storage diventa quindi acquistabile a 139,90 Euro.
Una cifra accattivante che permette di portarsi a casa un device potente ad un costo da smartphone low cost.
Redmi 8 è un smartphone Android di livello medio/alto.
Tra le caratteristiche principali troviamo un Touchscreen da 6.22 con risoluzione di 1520×720 pixel.
Il device vanta un modulo LTE 4G che offre una connettività rapida adeguata agli standard attuali, oltre a buone prestazioni in Wi-fi e presenza ormai imprescindibile del GPS.
A sorprendere è il comparto visivo, dedicato agli amanti della foto che potranno sbizzarrirsi con 12 megapixel e una risoluzione di 4290×2800 pixel.
Redmi 8, permette inoltre di registrare video fullHD alla risoluzione di 1920×1080 pixel.
Come potete vedere dalle specifiche, si tratta di uno smartphone che spinge verso la fascia alta, mantenendo però un prezzo ridotto.
Le funzionalità e la rapidità sono garantite da una grande ottimizzazione che è riuscita a far brillare Xiaomi nell’olimpo delle grandi compagnie di produzione smartphone.