L’operatore italiano Ho Mobile, operato virtuale che nasce come risposta Vodafone a Iliad, ha lanciato una particolare offerta dedicata agli utenti con disabilità fisiche.
Si tratta di una promozione dedicata nel particolare a clienti non vedenti o non udenti.
La nuova offerta di Ho Mobile prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi e mobile, SMS altrettanto illimitati e poi 70 GIGA in 4G Basic con velocità fino a 30 Mbps.
Il costo è davvero incredibile.
Il prezzo della promozione Ho per utenti non vedenti e non udenti è di 2,99 euro al mese.
Si tratta di una promozione eccezionale che dovrebbe facilitare le persone con queste problematiche a vivere meglio il mondo smartphone e gestire la loro connessione e le loro chiamate ad un prezzo agevolato.
Per accedere all’offerta è necessario consegnare ad Ho Mobile un documento di identità e una certificazione medica di sordità o cecità.
Ho mobile, si rivela così una delle migliori compagnie telefoniche low cost, assieme ad Iliad.
Ho infatti, ha aiutato moltissime persone a risparmiare sui costi dei pacchetti di chiamate e connessione.
Ho Mobile infatti, ha prezzi molto simili ad Iliad ed è stata protagonista nel tempo di promozioni eccellenti, anche sotto i 6 euro.
Dal canto suo, anche Iliad è stata spesso protagonista di promozioni shock, in grado di offrire pacchetti incredibili, a numero limitato, ad un prezzo mai visto prima.
In questo caso, naturalmente, siamo di fronte a una promozione specifica, che punta all’inclusività e al supporto delle persone con particolari disabilità.
Una soluzione che aiuta comunque non vedenti e non udenti, a sfruttare le nuove tecnologie in modo più semplice e con prezzi ridotti.
Per maggiori informazioni e dettagli su quali siano i migliori operatori mobile e gli operatori più economici, potete richiedere i nostri servizi o leggere gli altri articoli dove indichiamo le promozioni in corso, oltre a notizie e curiosità sul mondo mobile.